//

Ogni post della Ferragni vale 60mila $, è prima tra le celebrità italiane

1 min read

Quanto vale un post delle star mondiali di Instagram? La risposta è contenuta nella Instagram Rich List 2020 compilata dall’agenzia inglese di digital marketing Hopper HQ.

Al vertice della classifica si posiziona Dwayne Johnson (noto anche come The Rock) che per ogni pubblicazione potrebbe incassare 1 milione di dollari circa, seguito da Kylie Jenner (986mila dollari) e da Cristiano Ronaldo (889mila). Al quarto posto Kim Kardashian (858mila) e al quinto Ariana Grande (853mila).

Per trovare la prima personalità italiana bisogna scendere al 65° posto della classifica internazionale, dove Chiara Ferragni svetta con un valore per post stimato in circa 59.700 dollari.

Tra gli altri italiani in graduatoria, il secondo posto è appannaggio di Gianluca Vacchi che potrebbe incassare per ogni post sponsorizzato 47.600 dollari. Ancora più indietro l’altro componente della coppia più social d’Italia, Fedez, con 31.200 dollari. I Ferragnez e Vacchi sono gli unici italiani all’interno della top 100 internazionale. Fuori dalle prime cento posizioni si incontrano ancora Mariano Di Vaio (17.900 dollari a post), e Giulia De Lellis (14.100 dollari).

Romano, giornalista e scrittore. Esperto nel settore della comunicazione e delle relazioni pubbliche, studioso di tutte le novità tecnologiche con una forte inclinazione per i numeri, il marketing e i digital media.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Insiders

TUTTI I TEMI DALLA A ALLA Z