/

Instagram. Eli e Sofi, le prime gemelle virtuali italiane

1 min read
Inizia la lettura

Salve, siamo Eli e Sofi, le prime gemelle virtuali italiane.

Inizia così la “lettera di raccomandazione” delle due gemelline virtuali appena nate e già pronte a far parlare molto di sé. Si tratta di due gemelle particolari, influencer per vocazione.

Eli e Sofi

Non sò se già conoscete l’argomento ma in poche parole si tratta di modelli 3D, che come gli influencer tradizionali visitano luoghi, caricano i selfie, pubblicano storie. Ma questo è solo un aspetto delle loro vite perfette su Instagram. Molto più interessante è il fatto che vestono marchi o accessori di alta moda. In altre parole: sono utenti dei social media la cui missione è fare influencer marketing.

Siamo le prime a conquistare l’Italia, il nostro profilo Instagram è seguito da oltre 20 mila follower in soli 7 mesi con un engagement invidiabile. La cosa più sorprendente è che molti dei nostri follower ci ritengono più reali delle persone reali, perchè nel mondo social ci comportiamo esattamente come loro: amiamo i selfie, il make-up, la moda ecc…

Se volete sapere altro su di noi potete vedere l’intervista fatta al nostro creator da YouMark.

Per qualsiasi informazione rimaniamo a vostra completa disposizione.
Cordiali saluti Eli e Sofi

Paul Fasciano, Direttore di InsideMagazine e del Gruppo Editoriale Inside, è un mental coach prestato al mondo della comunicazione digitale. Con un background accademico in sociologia e una formazione in PNL, mindfulness e neuroscienze, ha dedicato oltre tre decenni allo studio delle dinamiche sociali odierne. E' autore di varie pubblicazioni incentrate sulla crescita personale nel complesso contesto contemporaneo. La sua missione è fornire ai professionisti le informazioni più aggiornate e rilevanti, migliorando la loro comunicazione e potenziando il loro mindset con strategie efficaci e mirate.

Latest from Inclusione

TUTTI I TEMI DALLA A ALLA Z