Nasce SanMarino365, il nuovo media online la cui realizzazione è stata commissionata alla società romana Linking Agency.
Una finestra sul mondo da consultare quotidianamente con notizie nazionali, locali ed estere, per rimanere sempre aggiornati sulle più disparate tematiche con un occhio di riguardo alla piccola ma ricca di storia Repubblica incastonata nell’Emilia Romagna.
SanMarino365
Un sito dinamico, chiaro e user-friendly attraverso il quale il lettore potrà facilmente consultare news di cronaca, politica nazionale ed internazionale, attualità, cultura, economia e sport.
Ad arricchire l’offerta i tanti focus su San Marino, con inchieste e approfondimenti esclusivi, interviste con le eccellenze del territorio, editoriali e una pagina interamente dedicata alla conoscenza della Repubblica e tanto altro.
Una realtà giovane ed entusiasta guidata da Francesca Devincenzi, giornalista professionista ed editrice, e realizzata da Linking Agency, agenzia con decennale esperienza nel campo del Digital Marketing e nella comunicazione online.
La società editrice Insider si è affidata alla mano esperta di Linking Agency che ha così sviluppato www.sanmarino365.com e seguirà tutte le attività digital connesse al progetto.
“Realizzare un giornale di local news in una realtà così importante è una sfida che abbiamo colto con grande entusiasmo e interesse” racconta Giacomo Padellaro, cofounder della Linking. “L’informazione online sta cambiando radicalmente, senza un progetto dinamico in grado di parlare e rispondere alle necessità dei diversi target si rischia di fare la fine dei tantissimi media online che non sono stati in grado di comprendere le esigenze di un mercato in continua evoluzione”.
Dichiarazioni a cui fanno eco le parole di Pierfrancesco Palattella, Ceo e Cofounder della Linking Agency: “E’ stato un vero piacere realizzare un progetto di questa portata. Il nostro obiettivo è quello di far diventare in poco tempo San Marino 365 un punto di riferimento sul web. Abbiamo una lunga esperienza nella costruzione di giornali online e come al solito presteremo particolare attenzione al posizionamento sui motori di ricerca per intercettare i potenziali lettori e fidelizzarli nel tempo. Vogliamo creare un case history importante da replicare in altre realtà legate al territorio”.