Il settore dell’abbigliamento da lavoro sta vivendo ormai da anni una crescita esponenziale, con le aziende di ogni dimensione che sono sempre più interessate ad acquistare divise personalizzate di alta qualità per i propri dipendenti, così da migliorare il coinvolgimento e il senso di appartenenza del proprio staff e allo stesso tempo trasmettere serietà e professionalità al pubblico.
Avere un team vestito con gli stessi indumenti e personalizzato con il logo aziendale, consente di incrementare la visibilità e la reputazione dell’azienda nei confronti dei potenziali acquirenti e di quelli già fidelizzati, differenziandosi dai competitor e portando avanti anche una strategia di marketing vincente.
A comprendere pienamente quanto sia importante questo aspetto, troviamo King Kong Work che, con oltre 27 mila imprese che hanno deciso di affidarsi a loro e oltre 6500 spedizioni mensili e 500 mila personalizzazioni effettuate, è divenuta il leader indiscusso dell’abbigliamento da lavoro personalizzato per le aziende.
Le personalizzazioni di King Kong Work
Il punto di forza di King Kong Work è sicuramente il suo servizio di personalizzazione. Le aziende possono contare su una vastissima gamma di indumenti da lavoro, attentamente selezionati da un team esperto in grado di proporre unicamente capi di alta qualità che rappresentano l’eccellenza del settore.
Dopo aver scelto l’abbigliamento che meglio risponde alle specifiche esigenze, con un catalogo che spazia dalle felpe ai pile, dai pantaloni ai giubbotti, passando per le t-shirt, i gilet e le tute da lavoro, l’azienda può richiedere un preventivo per la personalizzazione che non riguarda unicamente l’apposizione del logo ma anche la realizzazione di grafiche, disegni e creatività di ogni genere.
In breve tempo, lo staff risponderà a tutte le richieste, offrendo anche un servizio di assistenza completo in grado di consigliare e indicare le migliori soluzioni per ogni singolo caso e mostrando al cliente la bozza grafica così da poter intervenire prontamente per eventuali correzioni o modifiche prima della conferma definitiva.
La personalizzazione e la consegna vengono effettuate in tempi brevissimi, grazie a laboratori che lavorano 24 ore su 24, con macchinari e attrezzatture di ultima generazione, che consentono a King Kong Work di offrire risultati di qualità superiore e durevoli nel tempo e tecniche all’avanguardia, come il ricamo 3D, la serigrafia, la stampa digitale e in sublimazione.
La linea Premium di King Kong Work
Altro elemento che distingue King Kong Work rispetto ai competitor del settore dell’abbigliamento da lavoro è la cura e l’attenzione rivolte nella scelta dei materiali.
L’azienda infatti, offre ai propri clienti la linea King Kong Premium, con un ampio catalogo di indumenti realizzati con materiali di altissima qualità che durano il doppio rispetto al classico abbigliamento da lavoro attualmente in commercio e che rispondono alle singole esigenze e settori, abbinando alla funzionalità e durevolezza la bellezza estetica e l’aspetto sempre curato, con la possibilità di richiedere la personalizzazione di cui abbiamo parlato in precedenza.
In questo modo, le imprese che si affidano a King Kong Work risparmiano tempo, riducendo il numero di forniture annuali, potendo contare anche su un’assistenza continuativa e professionale non solo durante il processo di acquisto ma anche in tutte le fasi successive alla ricezione dell’ordine, in un contesto in cui la lealtà, la trasparenza e la fiducia rappresentano le basi per la costruzione di un rapporto con i propri clienti duraturo nel tempo.